Gian Leonardo Marugi. Manoscritti di commedia - G. Leonardo Marugj - copertina
Gian Leonardo Marugi. Manoscritti di commedia - G. Leonardo Marugj - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gian Leonardo Marugi. Manoscritti di commedia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Complessivamente la commedia delinea l'immagine di un'aristocrazia abbastanza superficiale, sensibile alla moda, ma non al sapere, dal momento che nessuno degli aristocratici sembra interessarsi alla cultura francese del tempo, così ricca e vivace. Tuttavia non si può dire che vi sia 'l'aristocratico' stereotipato, l'autore infatti ci offre una gamma di figure di nobili, ciascuno con delle proprie peculiarità; a cui contrappone il borghese don Lelio portatore dei suoi valori."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana "Documenti di storia patria n.29", a cura di Anna Maria D'Andria e Adriana Primicerj. Volume brossuarto con copertina flessibile in buone condizioni, i tagli sono regolari e puliti, le pagine perfettamente fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 189 9788875330507 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Gian Leonardo Marugi. Manoscritti di commedia

Dettagli

1 gennaio 2010
192 p., ill.
9788875330507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail