In-8°, pp.165, (9), brossura editoriale con titoli in nero al dorso e in verde e nero al piatto anteriore. minimi segni del tempo e d'uso al paìaitto anteriore, margini lievemente bruniti ma più che buon esemplare . Prima edizione di questi miscellanea di scritti d'occasione, autobiografici, di viaggio etc. del noto scrittore e giornalista novarese che, poi rimosso culturalmente per i suoi scritti acremente antisemiti e per la sua adesione alla R.S.I., ebbe tuttavia fra i propri estimatori anche grandi autori come D'Annunzio e come Pound.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it