A Gift to Pops. The Wonderful World of Louis Armstrong All Stars
A 50 anni dalla scomparsa del grande Louis Armstrong, un omaggio al grande personaggio che traghettò il jazz verso la musica d’arte eil mondo intero da parte della crème dei musicisti di oggi. Un tributo a tutto tondo: il repertorio spazia da “The Peanut Vendor” (inciso da “Pops” – alias Satchmo – nel 1930) a “What a Wonderful World”, il brano del 1969 divenuto uno strepitoso successo mondiale. Nel cast i trombettisti Nicolas Payton, Ashlin Parker e Wendell Brunious, il sassofonista Roderick Paulin, i pianisti Davell Crawford e Courtney Bryan, il banjoista Don Vappie, le cantanti Niki Haris e Menia Chester, il batterista Herlin Riley, il bassista Reginald Veal, il chitarrista Derwin “Big D” Perkins… e gli ospiti Wynton Marsalis e Common! Il disco si apre con una rara versione di “When It’s Sleep Time Down South” dello stesso Louis Armstrong registrata nel 1964 (ma scoperta solo due anni fa), e si chiude con la voce del grande genio del jazz che parla della sua filosofia di vita.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it