Gila è uscito dal gruppo. A suon di gol, per amore del calcio - Claudio Lenzi - copertina
Gila è uscito dal gruppo. A suon di gol, per amore del calcio - Claudio Lenzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gila è uscito dal gruppo. A suon di gol, per amore del calcio
Disponibile in 1 gg lavorativo
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Alberto nasce sotto il segno di Paolo Rossi, ascendente Gigi Riva. Alberto a 25 anni ha già vinto tutto quello che un calciatore può vincere. I suoi gol sono opere d'arte - lo dice il Tar del Lazio, mica la critica - e quando nel 2005 passa dal Parma al Milan si scatenano le curve del Parlamento. Ma un patrimonio può diventare affare di Stato: trionfare al Mondiale non basta, segnare a raffica e alzare i trofei in rossonero nemmeno. Milano non è romantica, Milano contesta e vuole personaggi. Alberto non lo è, non lo è mai stato. Alberto Gilardino esce dal gruppo. Nessuno lo sa, ma c'è una squadra che lo aspetta da dodici anni. "Segna alla Juve e ti ameremo per sempre" gli dicono il giorno in cui arriva a Firenze. Il Gila fa molto di più. Con lui si vola alti, con lui si vola in Europa. Con lui ripensi a Batistuta e Toni. Potente e inquieto, altruista e passionale: un giorno di questi ha scoperto che da Piazzale Michelangelo si vede il Sudafrica. Sembra la fine, è solo l'inizio della storia di un uomo e di un campione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Condizione: Buono. Libro già letto ma in buone condizioni generali, Copertina flessibile 150 9788860410504 Buono (Good) .

Dettagli

150 p., ill. , Brossura
9788860410504
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it