Gilbert Elizabeth, Mangia prega ama, Rizzoli, 2011 - I
Gilbert Elizabeth, Mangia prega ama, Rizzoli, 2011 - I.Milano, Rizzoli, 2011 - I.
36258
Gilbert Elizabeth, Mangia prega ama, Rizzoli, 2011 - I ed, in 8, Brossura, pp. 384, Segnalibro dell'editore, Molto buono, Dedica non dell'autore.
Venditore:
Informazioni:
Gilbert Elizabeth, Mangia prega ama, Rizzoli, 2011 - I.Milano, Rizzoli, 2011 - I. 36258 Gilbert Elizabeth, Mangia prega ama, Rizzoli, 2011 - I ed, in 8, Brossura, pp. 384, Segnalibro dell'editore, Molto buono, Dedica non dell'autore.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it