Gilbert Romme. Storia di un rivoluzionario. Prefazione di Georges Lefebvre
In-8°, pp. 584, (2), brossura editoriale azzurra a risvolti. Un timbro editoriale. Perfetto esemplare a fogli chiusi e protetto da velina. Prima edizione di uno dei maggiori studi storici di Galante Garrone, accuratissima biografia del noto matematico e pedagogo che, venuto a contatto con la scienza e i "lumi" dell'alta società di Parigi e poi della Russia di Caterina II, divenne durante la Rivoluzione "uno dei più intrepidi Montagnardi", sino "a concludere tragicamente la sua esistenza a seguito di un'insurrezione popolare sotto termidoro". Appendice di documenti inediti in fine. Studi e ricerche, 12.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it