The Ginger Tree - Oswald Wynd - cover
The Ginger Tree - Oswald Wynd - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Ginger Tree
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In 1903 Mary Mackenzie sails for China to marry the British Military Attache, a man who turns out to be every bit as chilly as the Peking Winter. During one of his many absences, Mary has an affair with a Japanese soldier, Count Kurihama, but her pregnancy is impossible to keep secret. Rejected by husband, mother and country, and forced to leave her daughter behind, Mary flees to Japan. The Ginger Tree tells the fascinating story of her survival, isolated and alone, in this alien culture.

Dettagli

312 p.
Testo in English
9780907871033

Conosci l'autore

Foto di Oswald Wynd

Oswald Wynd

1913, Tokyo

Nasce a Tokyo nel 1913 da genitori scozzesi. Durante la seconda guerra mondiale, trascorre un periodo di prigionia sull’isola di Hokkaido, poi, al termine del conflitto, torna in patria per intraprendere una fortunata carriera come scrittore. L’albero dello zenzero (1977) è il suo romanzo di maggior successo. Muore a Dundee, Scozia, nel 1998, all’età di ottantacinque anni. Mentre in tutto il mondo è in corso la riscoperta della sua opera, Garzanti pubblica nel 2021, per la prima volta, il suo capolavoro in edizione italiana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it