Riesce a far comprendere come per gli isolani il MARE sia vita e rifugio ed il rispetto che bisogna tributargli come ad ogni altro elemento della natura, vulcano o montagna che sia….
Ginostra. La voce del mare
Una donna ormai anziana, ripercorrendo tutta la sua vita, racconta a un anonimo interlocutore l'incredibile storia del fratello Fortunato. L'isola, satura di malefatte e soprusi, reagirà, dando un severo monito, con una violentissima esplosione del vulcano che distruggerà ogni cosa salvando però la vita di quasi tutti gli abitanti del villaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosy 29 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it