Giocare con il cartoncino. Proposte di lavori-gioco per ragazzi e non solo - Bianca Bosso - copertina
Giocare con il cartoncino. Proposte di lavori-gioco per ragazzi e non solo - Bianca Bosso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Giocare con il cartoncino. Proposte di lavori-gioco per ragazzi e non solo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Legatovaglioli, segnaposti, idee per la tavola, biglietti di auguri, ghirlande, scatoline, ciondoli, un'infinità di idee e progetti per divertirci e mettere alla prova la nostra creatività riciclando carta, cartoncino e cartone, materiali che maneggiamo e usiamo quotidianamente e dei quali ci sbarazziamo con eccessiva disinvoltura. Recuperiamoli, invece, armiamoci di forbici, colla e adesivi, pastelli e pennarelli, e potremo realizzare i lavori proposti nel manuale coinvolgendo i nostri bambini, i quali risponderanno in maniera entusiastica mettendo in gioco tutta la loro fantasia. Per ciascun progetto, la procedura viene descritta passo dopo passo in una sequenza cronologica facile da seguire e con il corredo di chiari disegni esplicativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2004
XI-147 p., ill. , Brossura
9788883721809
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it