Giocare senza giocattoli
Rappresenta un valido strumento che consente ai genitori di stare vicino al bambino nella sua prima infanzia e assisterlo da vicino allo sviluppo di tutte le sue attitudini, affinché possa apprendere già in casa ciò che poi approfondirà a scuola. Mentre i giocattoli si fanno sempre più tecnologici e lasciano sempre meno spazio alla fantasia e creatività dei bambini, ecco un testo per l'educazione della prima infanzia che offre una serie di attività interessanti che i genitori potranno condividere con i loro bambini, riportandoli all'essenza del gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it