I giocattoli della pace
"Bambini imprevedibili e perversi, vecchie duchesse impegnate nel rito del tè, loquaci signore che dissertano di giardinaggio, di spettri, che vivono di pettegolezzi trasformando ogni insignificante accadimento in un sublime e interminabile argomento di conversazione. E poi regole ed etichette, personaggi stravaganti o maniaci, nobili eccentrici raffigurati con malizia e oggetto di un sofisticato e sottile umorismo. Un umorismo per niente superato, che se ha per bersaglio l'età edoardiana, travolge irriverentemente i falsi status sociali di tutta una società. Pieni di brio, caustici, canzonatori, questi racconti, mai tradotti in italiano, ripropongono un autore ingiustamente dimenticato." Traduzione di Connie Castanò.
Brossura p.162 p. Buono (Good) Buone le pagine interne. Qualche piccola macchia a brossura e taglio superiore..Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it