Giochi da banco e da scrivania - Andrea Angiolino,Domenico Di Giorgio,Domenico Di Giorgio - copertina
Giochi da banco e da scrivania - Andrea Angiolino,Domenico Di Giorgio,Domenico Di Giorgio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Giochi da banco e da scrivania
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie una quarantina di giochi realizzabili con materiali di cancelleria: carta, matite, gomme, graffette, righelli, puntine, post-it... Alcuni dei giochi sono classici o comunque già editi, altri sono inediti. Per ogni gioco vengono indicati il numero di giocatori, l'occorrente per la realizzazione, le regole e le eventuali varianti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2002
80 p., ill.
9788801023824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it