Libro Giochi da viaggio Gianluigi Spini
Libro Giochi da viaggio Gianluigi Spini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giochi da viaggio
Disponibilità immediata
8,46 €
8,46 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
9788841294024

Conosci l'autore

Foto di Gianluigi Spini

Gianluigi Spini

Gianluigi Spini si è occupato di cinema e di teatro, portando la sua passione nelle scuole con la propria compagnia teatrale. Con Annalisa Strada ha scritto molte storie, come Il rogo di Stazzema (Piemme, 2014), La resistenza dei fratelli Cervi e I ragazzi di Villa Emma (Mondadori, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it