I giochi dell'anima
I giochi dell'anima (la luce che conduce, seduce e produce). Francesco Andrea Maiello, medico di famiglia, imperterrito continua con le sue scritture sull'anima per arginare l'ingravescente degrado morale. Dopo "Il pilota dell'anima" e "Striptease dell'anima", il divino questa volta, dopo mirabili intrecci, l'ha investito in pieno centrando la testa, al punto che, in questo libro, si ritiene docente di "educazione morale", udite, udite, per segni e segnali lampanti e lampeggianti, addirittura "divinae gratiae causa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it