GIOCHI DELLA MENTE
Caro Lettore… Le Leggende raccontano una cosa e la Storia che conosciamo ce ne dice un’altra. Ma accade, qualche volta, di trovarsi davanti a qualcosa che appartiene ad entrambe. Ti invito a non pensare a questo libro come una semplice storia di narrativa, anzi, ti chiedo, a fine lettura, di effettuare delle ricerche. Una minaccia informatica di 40 anni fa torna realtà dopo il lancio di un nuovo gioco online. Nessuno sulla faccia della Terra, ad oggi, è mai riuscito a finirlo. Steven Stone non lo sa ancora, ma nel suo destino era già scritto l’incontro con il gioco, con l’azienda, …con loro. Fa strani sogni, è stanco, ma oggi comincia il suo viaggio. Quello che succede a Steven, descrive esattamente quanto, nei sogni, si possa vivere una realtà, a volte assurda, ma assolutamente indistinguibile da quella vera, perché condizionata dalla vita di tutti i giorni. Quello che succede a Steven, incrocia anche un’altra verità; quella, a volte inconfutabile, che si trova scavando in una “leggenda urbana”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows