Venditore:
Informazioni:
<div>12 fascicoli sciolti con molte illustrazioni&nbsp;in b/n e a colori n.t.&nbsp;Ed. Librex&nbsp;-&nbsp;Milano, I edizione 1980. Cofanetto editoriale contenente i 12 fascicoli + l'ind. 24x30; pp.198.&nbsp;OTTIMO STATO</div> . . . Ottimo (Fine). . I edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it