Libro Il gioco dell'impero Poul Anderson
Libro Il gioco dell'impero Poul Anderson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gioco dell'impero
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il gioco dell’impero.Autore: Anderson, PoulEditore: Editrice NordAnno: 1987In 16° (cm 19,3 x 12,5), pp. 212. Bross. oro, tit. nero al dorso oro. Sovrac. Tit. nero al dorso oro. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tracce di polvere. Rare gore. Buone condizioni.

Immagini:

Il gioco dell'impero

Dettagli

1987
212 p.
9788842903796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it