Gioco di Società
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,25 €
A dieci anni di distanza da quando andò fuori catalogo la prima stampa, in occasione delle date estive dell’incredibile tour degli Offlaga Disco Pax torna disponibile in vinile il terzo e ultimo album della band reggiana. Edizione gatefold con vinile rosso e il tabellone del gioco inserito come poster.
Non è strettamente necessario lanciare i dadi per muoversi sulle caselle della plancia di “Gioco di societa’”, il terzo capitolo del romanzo zdanoviano intitolato OfflagaDiscoPax e marchiato a fuoco con il numero di catalogo 155. Reggio Emilia, patria del collettivo, è il primo piano o lo sfondo in cui si dipanano quasi tutte le storie narrate nel disco. Otto strati di glorioso passato ricoperti dalla modernità di muri bianchi poi ridipinti a colori insoliti da un poeta di passaggio e grandi strutture che vantano un presente di spot pubblicitari. Le tre teste quadre, o esagonali, di Daniele Carretti, Enrico Fontanelli e Max Collini hanno messo sul piatto una nuova avventura registrata in perfetta e solitaria avanguardia nel Bunker studio di Rubiera (RE) dalle mani analogiche di Andrea Rovacchi, che ha poi anche missato il tutto di lì a poco e nei paraggi. Il risultato mira all’essenziale ed è dedicato a chi è abituato ad ascoltare più di altri l’incedere vago dei propri pensieri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it