Gioco di spie - John Altman - copertina
Gioco di spie - John Altman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Gioco di spie
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


Febbraio 1940. Per i servizi segreti britannici, presi alla sprovvista da un avversario erroneamente sottovalutato, è ormai imperativo venire a conoscenza dei piani del Fuhrer: scoprire quando e come l'esercito tedesco sferrerà il suo attacco alla Francia. Dove le altre spie hanno fallito, forse potrebbe riuscire Eva Bernhardt, una giovane tedesca che per amore è entrata a far parte della rete spionistica britannica e si trova ora in possesso d'informazioni di vitale importanza. Portare Eva al sicuro in Inghilterra, questa è diventata l'assoluta priorità degli agenti segreti inglesi; ma il controspionaggio tedesco è all'erta e la rete di informatori dei nazisti sembra stringersi sempre più pericolosamente intorno alla donna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
239 p., Rilegato
9788881541942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail