Gioco di squadra
"Gioco di squadra" è un romanzo volutamente ibrido: giallo, spy story, umoristico. La trama si svolge per lo più entro il perimetro di alcuni isolati di una grande città italiana, in particolar modo in un garage condominiale. L’unico omicidio “privato”, di tipo passionale, è trattato con una certa serietà dall’autrice, in segno di rispetto per l’evento tragico che sconvolge la vita dei personaggi, ma si interseca e si avviluppa con le contemporanee vicende di agenti segreti assolutamente improbabili e grotteschi. Questi eventi sono visti con un’ottica ironica e dissacrante sia dalla narratrice sia dal detective ispettore Consalvi, perseguitato dalla ossessiva presenza di quello che potrebbe definirsi l’ignaro, involontario protagonista della storia, ovvero l’ineffabile ingegner Squadra...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it