La giornata di gloria di Gregori Antoni Zvonko
Cosa accadde di così inaspettato quella sera durante il concerto al mite e introverso Gregori Antoni Zvonko, onesto violinista di fila nell’orchestra più longeva dell’est Europa? La storia ce la racconta lui stesso. Ci racconterà del suo incontro con la musica, delle signore imbellettate del teatro e del suo amico italiano Vincenzo L., ma soprattutto della bella Olga Belova, violinista di riserva nell’orchestra di cinquanta elementi guidata dal più affascinante Direttore d’Orchestra di quel decennio, colui che era amato dai critici ma temuto dai suoi musicisti. Potete chiamarlo come si faceva chiamare lui: Illustrissimo Maestro Ulic Kraposki. O, se volete, la “Belva”. (Ediz. Deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it