I giorni del mare
Giulia è un'architetta del nord molto legata a suo fratello Andrea, un giovane fotografo che lavora in una grande città del meridione. Quando Andrea diventa irreperibile, Giulia decide di partire con l'obiettivo di ritrovarlo. Il punto di partenza è il contatto con una ragazza, Chiara, che vive nella stessa città di Andrea e che intrattiene con lui un rapporto non ben definito. Il viaggio di Giulia maschera un percorso interiore che essa compie scavando tra i ricordi del suo passato, a cui si accosta quello di Chiara, custode di pezzi di vita di Andrea di cui Giulia non sospetta l'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it