Una maga umana e una elfica, aiutante di un mercenario, sono la sola barriera tra Deverry e la potenza devastante di una dea impazzita, ma la chiave del loro successo è nelle mani di un drago e di un bambino. Al loro fianco si batte Rhodry Maelwaedd, il sovrano deposto che è diventato una "daga d'argento": un mercenario schiavo della sua stessa violenza che molto spesso non riesce a controllare. Ma tutto sarà inutile se ogni pezzo del domino non andrà al suo posto, e questo significa che il destino di Deverry è appeso a un filo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it