Giorni di un futuro passato. X-Men
Benvenuti – si fa per dire – nel futuro! Le Sentinelle hanno preso il controllo del Nord America, e i mutanti vengono cacciati e internati in campi di concentramento. L’unica speranza è che qualcuno viaggi indietro nel tempo e fermi la catena di eventi che porterà alla rovina. E, per il bene del mondo e della loro razza, gli X-Men dovranno cercare di salvare la vita a qualcuno che li odia. Uno dei più grandi classici supereroici degli anni 80, firmato da Chris Claremont (Iron Fist) e John Byrne (Fantastic Four), la coppia che ha trasformato il mensile degli Uomini-X in un successo planetario. Inoltre: l’esordio di Alpha Flight, il ritorno del bestiale Wendigo e il funerale di una compagna caduta. [CONTIENE THE UNCANNY X-MEN 138-143]
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows