Un giorno a Venezia
Venezia, una città da sogno. Un luogo magico, colmo di bellezze architettoniche, di tesori dell’arte, di posti unici e fantastici. Questo libro contiene una serie di racconti dedicati a lei: alla Serenissima. Narrazione di tempi lontani, di dogi e donzelle, fino ad arrivare ai nostri giorni per spingersi oltre, in un futuro che la vede sempre e comunque protagonista. Pagine scanzonate si susseguono a eventi tragici, come il fenomeno dell’acqua alta e dei danni che purtroppo può provocare. Dalle dolci ali di un uccellino si passa ai volti seri, affaticati dei negozianti che devono salvare la mercanzia. Tanti aspetti, molteplici facciate dove però Venezia svetta sempre: unica, meravigliosa, seducente.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it