Questo libro unisce una storia d’amore con delle situazioni thriller e ricche di azione, soprattutto nella seconda parte e nel finale: fin da subito è interessante per il personaggio misterioso di Arianna e per il simpatico scrittore Lorenzo Canelli. La trama è interessante e abbastanza coinvolgente, grazie anche a uno stile davvero curato, molto buono nelle descrizioni, sia delle scene, sia dei pensieri ed emozioni che contraddistinguono lo scrittore protagonista: in particolare il finale è drammatico e ricco di adrenalina. La narrazione in prima persona rende verosimili i numerosi discorsi diretti. E’ un buon libro, davvero particolare.
Il giorno della vendetta
Quale mistero si cela dietro a quella donna che tutte le notti s’immerge nelle acque del promontorio? Lorenzo se lo chiede spiandola da lontano, sperando di conoscerla. Finalmente questo succede, ma nel modo più imprevedibile. Come imprevedibili saranno gli sviluppi di una storia che non solo cambierà per sempre la vita dei due protagonisti, ma anche di coloro che si troveranno loro malgrado coinvolti in un incredibile turbinio di eventi davvero mozzafiato. I segreti nascosti da Arianna saranno infine svelati, ma a quale prezzo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Isabella Liberto 09 novembre 2020
Il famoso scrittore Lorenzo Canelli, s’invaghisce di una donna misteriosa notata durante le vacanze estive, mentre faceva il bagno ogni notte alla stessa ora. Lorenzo è sempre più attratto dalla donna e poi, per caso, l’anno successivo riesce a conoscerla personalmente e l’infatuazione si trasforma in amore profondo. I due si legano ma un problema in sospeso sbuca fuori dal passato della donna e minaccia la loro felicità. Insieme uniranno le forze per uscire da quella grave situazione e ritrovare l’agognata serenità. La trama si apre presentando al lettore una storia prevalentemente romance e solo nell’ultimissima parte del testo si tinge di giallo e di mistero, risvegliando l’interesse del lettore. Alcune situazioni sono molto rapide, altre invece più lente, ed è soprattutto il finale che riesce a scuotere un po’ la situazione. Nel complesso è una storia carina, anche se poteva regalare molto di più, ma diciamo che tutto sommato si legge bene, anche in virtù della sua brevità e dei due generi (romance e thriller) mischiati tra loro.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows