Fabio volo supera se stesso in questa meravigliosa storia... Leggetelo,
Il giorno in più
Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-sesso... giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porta lontano, in un'altra città. E Giacomo? Per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 25 gennaio 2022Bellissimo
-
Stefano Polidoro 23 gennaio 2019
A me è piaciuto tantissimo. Specialmente il suo modo di vedere New York e di innamorarsi a New York. Lo suggerisco
-
Alessandro Ginnetti 01 marzo 2017
Dopo aver letto questo libro, ho fatto di tutto per organizzare un viaggio a New York e visitare il DOMA cafè. Mentre ero li ho anche avuto la fortuna di incontrare Fabio volo in persona e scattare una foto con lui. Un libro bellissimo, molto scorrevole e dinamico e divertente. L'amore porta a fare un sacco di follie nella vita e a scendere a compromessi. Il film tratto da questo libro non è stato all'altezza di riprendere i dettagli e i sentimenti provati dai protagonisti nel libro. L'ho riletto tre volte e non mi stancherò mai di rileggerlo. Consigliatissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows