Un giorno per morire. Gianni Rebaudengo
Un giorno per morire - Rebaudengo, Gianni
Edizioni dell'Albero Torino -1967 - Collana Romanzi Veri di Guerra
Brossura - 11.5x17 cm - 189 pp Brossura editoriale firma d'appartenenza alla carta bianca ottime condizioni. 20G-13
Ottimo (Fine).
Un giorno per morire - Rebaudengo, Gianni
Edizioni dell'Albero Torino -1967 - Collana Romanzi Veri di Guerra
Brossura - 11.5x17 cm - 189 pp Brossura editoriale firma d'appartenenza alla carta bianca ottime condizioni. 20G-13
Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
Un giorno per morire - Rebaudengo, Gianni Edizioni dell'Albero Torino -1967 - Collana Romanzi Veri di GuerraBrossura - 11.5x17 cm - 189 pp Brossura editoriale; firma d'appartenenza alla carta bianca; ottime condizioni. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 20G-22 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it