Il giostraio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Il misterioso omicidio di una bella donna che concede i suoi favori a pagamento fa scattare nella cartomante Alice Anceschi, sua vicina di casa, l'animus dell'investigatrice. Attraverso la lettura dei tarocchi, inedito strumento di indagine, la Anceschi, una quarantenne miss Marple degli anni Duemila, meno incantevole e più problematica, arriva a gettare luce là dove la polizia, guidata dall'affascinante commissario Andrea Valsecchi, brancola nel buio. In questo esordio "in giallo" di Maureen Loffredi, pseudonimo dietro cui si nasconde la scrittrice, viene ricostruita la realtà di una cittadina rivierasca delle Marche che nasconde, dietro una facciata di tranquillità e perbenismo, un atroce segreto avvolto nelle nebbie del tempo: un plot che rimanda ai gialli classici di Agatha Christie. E mentre si susseguono altri delitti che coinvolgono gli inquilini del palazzo, tra la cartomante-detective e il commissario, dopo una reciproca diffidenza iniziale, si instaura un rapporto di collaborazione che darà i suoi frutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it