Giovani e territorio. L'esperienza di mappatura, d'intervento e di rete sul territorio di Mantova - G. Piero Turchi,Mita Monicelli - copertina
Giovani e territorio. L'esperienza di mappatura, d'intervento e di rete sul territorio di Mantova - G. Piero Turchi,Mita Monicelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovani e territorio. L'esperienza di mappatura, d'intervento e di rete sul territorio di Mantova
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il presente testo nasce da una collaborazione tra il dipartimento di psicologia applicata dell'Università degli studi di Padova e la cooperativa Sinergo di Mantova, rispetto alla promozione della salute del territorio e alla rilevanza che questa ha per la gestione della comunità sociale nel suo complesso. Tale collaborazione trova genesi in una ricerca il cui focus è il mondo giovanile. Tale ricerca ha consentito di fare una mappatura rispetto a come gli abitanti del territorio della provincia di Mantova configurano la realtà giovanile; infatti i ruoli coinvolti nell'indagine sono stati i giovani stessi, gli esercenti, i genitori, gli insegnanti, la classe politica e gli operatori socio sanitari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

174 p., Rilegato
9788871262444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it