Un altro libro sulle diete? Molto di più e molto meglio: il Libro sulla Dieta. Quella di Susanne Fròhlich, una vera e propria eroina delle diete dimagranti. Questo libro racconta una storia vera, la sua: dopo aver raggiunto i novanta chili e aver letto almeno cinquanta manuali diversi su come dimagrire, ha deciso di inventarsi un proprio metodo, senza fanatismi e basandosi sulla propria esperienza e sul buon senso. Serio come un saggio ed esilarante come un romanzo femminile, questo libro vuole essere un invito a tutte le donne a restare unite in questa dura lotta all'Ego adiposo. E già, perché "chi vuole perdere chili deve imparare a tappargli la bocca. Sempre. Non per spegnere l'ultimo barlume di speranza in una vita che offra qualcosa di più di un gambo di sedano e un bicchiere d'acqua naturale, ma per acquistare un po' di senso della realtà anziché nutrirsi di illusioni, abbagli e autoinganni. E vi assicuro che funziona! È possibile dimagrire senza perdere la ragione o la gioia di vivere, ed è quello che voglio dimostrare con questo libro."
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it