Il Giubileo Del 1825. Estratto Dal Volume \Gli Anni Santi\" Pubblicato A Cura Dell'Istituto Di Studi Romani"
In 8° 21 pp. Con 2 tavole fuori testo. Ex-libris del principe di Piemonte. Brossura editoriale. Ottimo stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL GIUBILEO DEL 1825. Estratto dal volume "Gli Anni Santi" pubblicato a cura dell'Istituto di Studi Romani. - Ceccarius. - S.E.I., senza data, - 1925
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it