Il giudice Timberlane - Lewis Sinclair - copertina
Il giudice Timberlane - Lewis Sinclair - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giudice Timberlane
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Medusa Vol. CCVI. Verona, Brossura editoriale, in 16°, Strappetti al dorso, pagine brunite

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

376 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016087108

Conosci l'autore

Foto di Lewis Sinclair

Lewis Sinclair

Nacque a Sauk Centre, Minnesota, nel 1885. Fu il primo scrittore a rifiutare un Premio Pulitzer e il primo americano a ricevere il Nobel per la letteratura. La sua analisi della vacuità borghese, dell’ipocrisia perbenista e la polemica sui dogmi dell’arrivismo yankee hanno condizionato e ispirato gran parte della produzione letteraria americana del Novecento. Tra le sue opere ricordiamo La via principale (1920), Babbitt (1922), Il dottor Arrowsmith (1925), Dodsworth (1929) e Sangue reale (1947). Morì a Roma nel 1951.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it