Libro Giudizi «Pendenti» e nuovo processo civile. Commento agli artt. 90 e 91 della «Novella» Fortunato Lazzaro , Maria Gurrieri , Paolo D'Avino
Libro Giudizi «Pendenti» e nuovo processo civile. Commento agli artt. 90 e 91 della «Novella» Fortunato Lazzaro , Maria Gurrieri , Paolo D'Avino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giudizi «Pendenti» e nuovo processo civile. Commento agli artt. 90 e 91 della «Novella»
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788814044434 Molto buono (Very Good) .

Dettagli

XX-330 p.
9788814044434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it