Giuliano l'Apostata - Luca Desiato - copertina
Giuliano l'Apostata - Luca Desiato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Giuliano l'Apostata
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Flavio Claudio Giuliano, detto "l'Apostata". Condannato da una secolare fama di traditore della fede, Giuliano fu in realtà personaggio affascinante, ambiguo e complesso, nel suo tentativo di imprimere alla storia una svolta differente. Profondo studioso di filosofia, ottimo combattente, saggio amministratore, il suo tentativo di restaurazione religiosa è l'ultimo, disperato tentativo del mondo pagano che scompare. Nel romanzo l'imperatore parla in prima persona per ristabilire la sua verità, ovviare alle manipolazioni future, lasciare un testamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana Scrittori Italiani. Volume cartonato rigido di pagine 427, sovraccoperta figurata, rarissimi e leggeri tratti a matita ai margini delle carte. Opera in buone/ottime condizioni. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Immagini:

Giuliano l'Apostata

Dettagli

432 p.
9788804422747
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it