Giulio De Mitri. Materiale e immateriale. Opere 2002-2004. Catalogo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,50 €
"La recente opera di Giulio De Mitri si dichiara dall'interno del nuovo universo di forme. Vi semina le sue proposizioni materiali, l'innesto di una nuova temperie d'immagine, sovente dura e asciutta negli assetti e articolazioni ma sottesa da simboli di memoria e significazioni primarie, umanisticamente anche ancestrali. Nella continuità che assorbe il passato, la ricerca pesca al suo interno e ne modifica l'uso di pratiche e linguaggi convertendoli a nuova vita. Col cambiare dei mezzi materiali mutano anche le forme e il loro veicolo di senso. Ricerca di particolare evidenza nel trascorso biennio 2002-2004, cui è dedicata la presente raccolta di testi critici." (Luigi Paolo Finzio)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it