Quello contro Zachary, celebre e spregiudicato conduttore radiofonico accusato di omicidio, doveva essere un processo dall'esito scontato. Troppe e schiaccianti le prove a suo carico. Ma la giuria, con un incomprensibile verdetto unanime, lo assolve. Da quel momento ha inizio una caccia spietata ai dodici giurati, che a uno a uno iniziano a morire soffocati nel loro stesso sangue. Kathy Mallory, geniale e spericolata detective della Sezione Crimini Speciali di New York, vuole salvare a ogni costo i superstiti, che vivono terrorizzati e nascosti. È una corsa contro il tempo, un gioco crudele popolato di personaggi indimenticabili, dall'ex poliziotto Riker alla giurata Johanna Apollo, psicologa misteriosa e segnata da una crudele deformità, che su questa torbida vicenda sembra saperne più di chiunque altro. Prima che anche per lei sia troppo tardi, Kathy deve convincerla a collaborare. E inchiodare il "giustiziere" che scrive le sentenze con il sangue.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it