In 8° 143 pp. La storia di Garibaldi illustrata dalle figurine delle scatole di fiammiferi (1880-1905) e dalle incisioni de "Il Mondo Illustrato", settimanale uscito per sole 2 annate (184-48 e 1860-61). Graziosa monografia, con molte decine di riproduzioni in nero e a colori. Legatura originale in cartone illustrato a colori, nel caratteristico cofanetto editoriale in tela, in due parti, a forma di scatola di fiammiferi. Ottimo, freschissimo esemplare. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: GIUSEPPE GARIBALDI - Fillumenia. - Rebaudengo Dina, Sogno Eros. - Edizioni Aeda, - 1969
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it