La giusta causa - John Katzenbach - copertina
La giusta causa - John Katzenbach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La giusta causa
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Un famoso giornalista del Miami Herald con i suoi articoli riesce a rimettere in libertà un giovane nero, condannato a morte per aver violentato una ragazzina bianca. Il giornalista crede nell'innocenza del condannato, ma quando il giovane è rimesso in libertà, altre ragazzine, questa volta nere, vengono stuprate e uccise...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Just cause
9788804367833

Conosci l'autore

Foto di John Katzenbach

John Katzenbach

1950, Princeton

Figlio di una psicoanalista e di un avvocato, si è laureato in letteratura anglo-americana nel 1972. Il suo primo romanzo venne pubblicato mentre era reporter del "Miami Herald", dove si occupava di cronaca nera. Nel 1987 divenne scrittore a tempo pieno con il romanzo che in Italia fu pubblicato con il titolo Facile da uccidere. È stato inviato giudiziario anche per il "Miami News". Tra i suoi libri ricordiamo: Maledetta estate, Facile da uccidere, La giusta causa, Il giorno del ricatto, Il carnefice, Il cinquantunesimo stato, Corte marziale, L'analista, La storia di un pazzo e L'uomo sbagliato.In Italia i suoi libri sono editi da Mondadori e da Fazi Editore. Da alcuni suoi libri Hollywood ha tratto dei film.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail