La giusta strada
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Alessia, giovane idealista e ribelle, si prepara ad affrontare la malinconia natalizia in casa sua. Qualcosa, però, capovolgerà tutte le sue aspettative e la ragazza si ritroverà coinvolta in una corsa contro il tempo per salvare la vita a se stessa e a Stefano, suo amico d'infanzia. Sospesa tra una Torino corrotta, popolata da mafia, droga e traffici illeciti e una Torino perbenista e moralista, Alessia dovrà lottare contro un destino apparentemente già segnato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it