Il giusto processo. Atti del Convegno (Roma, 28-29 marzo 2002)
Il volume raccoglie gli atti del convegno "Il giusto processo", tenutosi a Roma tra il 28 e il 29 marzo 2002. Tra gli studiosi intervenuti figurano Giuliano Vassalli, Leopoldo Elia, Vincenzo Caianiello, Guido Corso, Aldo Travi, Mario Ristuccia, Franco Gallo, Giovanni Verde, Remo Danovi, Andrea Proto Pisani, Elio Fazzalari, Livia Pomodoro. Diversi i temi trattati, dal processo amministrativo a quello tributario al processo nella giustizia minorile.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it