Glass Remade-Remodelled
Ed eccoci qui.... per il 40° anniversario dell'etichetta abbiamo questa raccolta di vecchie canzoni reinterpretate nuovi amici’ David Barker Stoke Newington, Londra Agosto 2022.
‘La Glass Records rimane una delle grandi etichette indipendenti britanniche degli anni Ottanta. Fondata e diretta dal carismatico provocatore del rock David E. Barker, la Glass ha aperto la strada a pubblicazioni fondamentali di artisti del calibro di Jacobites, Spacemen 3, The Pastels e molti altri. È stata anche la prima etichetta britannica con il buon gusto a pubblicare in patria un disco di un'oscura bar-band americana del Mid-West, i Replacements.’ Laurence Bell, Domino Records‘Amo Dave Barker per un sacco di motivi, il principale dei quali è che conosce la musica, vive per la musica e respira musica.’ Alan McGee, Creation Records. Disco pazzesco con brani originali di repertorio rivisti e corretti da: Luke Haines, David J, Richard Youngs, Deux Filles, Jazz Butcher, BMX Bandits, etc.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it