Glass Triangle
Ancora Mette Rasmussen, questa volta a confronto con la storica arpa elettrica di Zeena Parkins e la batteria di Ryan Sawyer. Free-Improv ultra dinamica tutta giocata sul continuo scambio di impulsi all'interno di un flusso esplorativo inarrestabile. A momenti la voce spiritata del sax alto della Rasmussen non può che ricordare quella di John Zorn dei primi anni Ottanta quando la scena Downtown era al suo apice creativo. Una chiara fonte di ispirazione per le intense scorribande sonore del Glass Triangle.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it