Global Development: The Basics
Provides a short and accessible introduction to global development. Perfect for students in sixth form or in high school, at undergraduate level, or general readers. Recognises recent trends in which development is no longer seen as rich countries helping poor countries, but more about how we can all collectively tackle our global problems.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:The Basics
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:196 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it