Gloomy sunday - Mario D'Agostino - ebook
Gloomy sunday - Mario D'Agostino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gloomy sunday
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giulio Peroni conduce un’esistenza ordinaria, tra comode abitudini e rassicuranti equilibri. Quando l’imprevisto irrompe nella sua vita, però, ogni solida certezza inizia a sgretolarsi: sarà l’incontro con Sofia, unica sopravvissuta di una devastante tragedia familiare, a cambiare per sempre il suo mondo costringendolo a una resa dei conti con le proprie paure, con un passato mai davvero sepolto, con una canzone che sembra segnare un destino già scritto... Un thriller inquietante e sottile, che scava nelle profondità della mente umana e mette in discussione ogni verità. Anche la più semplice. Mario D’Agostino è nato nel 1971 a Taormina, dove vive tuttora. Molto attivo in ambito sociale e culturale, ha già pubblicato Il verso sbagliato (Ed. Contanima, Roma, 2024).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
358 p.
Reflowable
9791223615393

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows