Glory for Salvation
RHAPSODY OF FIRE occupano un posto speciale nel variegato mondo HEAVY METAL; come poche altre realtà, la band italiana combina magistralmente SYMPHONIC METAL a velocità, pathos e rifiniture tecniche. Rhapsody Of Fire ritornano finalmente con la nuova parte della loro saga: "Glory For Salvation" è un capolavoro di POWER METAL melodico e sinfonico, un opus magnum METAL da parte della band ancora guidata dal tastierista Alex Staropoli. A chi non piace ricordare classici come “Legendary Tales” (1997), “Symphony Of Enchanted Lands” (1998) o “Dawn Of Victory” (2000)? La storia del precedente album "The Eight Mountain” continua con il nuovo lavoro, perfezionando un'altra forza della band: la capacità di sviluppare e raccontare una storia con una tensione incredibile. Come nell'ultimo album, il cast è di prim'ordine e di alto livello. Il cantante Giacomo Voli, recentemente diventato una delle star del talent show All Together Now, convince come sempre come un cantante esorbitante con finezza tecnica. Il lavoro è stato mixato e masterizzato anche questa volta da Sebastian "Seeb" Levermann, capo del combo power metal Orden Ogan, che negli ultimi anni è diventato un'importante istituzione della nuova generazione del POWER METAL. Non ci sono dubbi: “Glory For Salvation” è il miglior album SYMPHONIC POWER METAL del 2021!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it