Go Be Jesus: Making Your Mark Through Serving Others - Tony Wolf - cover
Go Be Jesus: Making Your Mark Through Serving Others - Tony Wolf - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Go Be Jesus: Making Your Mark Through Serving Others
Disponibilità in 2 settimane
14,20 €
14,20 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

  • 2007
  • Paperback / softback
  • 148 p.
Testo in English
229 x 152 mm
227 gr.
9780595473410

Conosci l'autore

Foto di Tony Wolf

Tony Wolf

1930, Busseto (Parma)

Tony Wolf è lo pseudonimo di Antonio Lupatelli.Lavora inizialmente in Francia dove inventa e comincia a illustrare personaggi fiabeschi e varie storie. Tra il 1974 e il 1975 realizza per il Corriere dei Piccoli la serie Ciccio Sprai, su testi di Carlo Triberti, oltre ad alcuni adattamenti di favole celebri. Anni dopo inizia a lavorare con la casa editrice Fabbri Editore e con la Dami Editore illustrando favole e libri per l'infanzia, utilizzando talvolta uno secondo pseudonimo, quello di Oda Taro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it