Questa tipologia di romanzo, i racconti on the road,racconti del disagio giovanile, di storie che sembrano assurde ma che sono più vere di quelle cosiddette "normali" mi affascina e perciò consiglierei il libro. Sono storie ambientate negli anni 90 ma che si possono tranquillamente ricollocare ai giorni nostri.
Lee, un piccolo spacciatore che ha sbagliato una mossa, Sol, un fotografo in cerca di fortuna ma al momento pieno solo di guai, e Vix, scappata da una cittadina del Galles tanto morta quanto violenta solo per finire a fare l'entreneuse a Hong Kong, sono sul piede di guerra. Ma quanto lontano sperano di arrivare? Dai più scalcinati night club di Londra ai rave natalizi di Goa, dai palazzoni delle periferie urbane inglesi ai bar di karaoke di Hong Kong, fino alle caotiche città di una Cina non più molto popolare, i tre giovani inglesi ne combinano di tutti i colori e si infilano in pasticci a ogni pagina più grossi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it