I Go Missing in My Sleep
A distanza di cinque anni dal loro convincente esordio (un doppio Ep dal titolo "Sirens"), il trio abbraccia una formula musicale brillante, mettendo insieme elementi dream pop e lievi reminiscenze indie-troniche. Di spicco la voce di Tasmin Wilson, vera e propria traghettatrice di questi sottili e amabili numeri che potrebbero tanto coinvolgere gli amanti del downtempo quanto quelli dello shoegaze. Per chi ha amato i Daughter un acquisto obbligato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it