Gocce sui binari
Le vite dei protagonisti cresciuti in una piccola e tranquilla cittadina a ridosso del Colli Euganei sembrano essere state programmate per arrivare agli avvenimenti che le cambieranno tutte per sempre. Nulla è veramente semplice nelle apparenze che, in quei primissimi anni '70, uniscono la genuinità della vita di provincia all'imprevedibilità della natura umana. Una trama gialla che raccoglie gli intrecci che l'autore ha voluto tessere con la leggerezza di chi non manca mai di credere nella logicità di reazioni ad azioni spesso totalmente illogiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it